piccole scoperte a Londra

Allora, quasi tutte le case hanno un nome (Casa Wigram, Casa Kiberly ecc.), non c’è il bidet, ma c’è il battiscopa (evidentemente è più importante tenere pulito il muro che il c..
La bevanda in tazza media dello starbucks si chiama Grande… e la grande si chiama Venti (boooh)
Rischio di morire ad ogni incrocio perché non riesco ancora a guardare la strada dal lato giusto (o sbagliato, insomma…), distrattamente sembra che le auto non abbiano conducente (pauraa), a volte prendi un autobus e questo a metà percorso termina la corsa, perché così ha deciso il conducente (una corsa costa da 1,3 a 2€).
Fare uno squillo si dice « to give a missed call », beer (birra) si legge “biir”, Bear (orso) “beer” (dicevo una cosa circa gli orsi nella foresta ad un amico e lui mi ha guardato strano chiedendo: « uh? birre? ..nella foresta? » )

Allora, quasi tutte le case hanno un nome (Casa Wigram, Casa Kiberly ecc.), non c’è il bidet, ma c’è il battiscopa (evidentemente è più importante tenere pulito il muro che il c..
La bevanda in tazza media dello Starbucks si chiama “Grande”… e la grande si chiama “Venti” (boooh)
Rischio di morire ad ogni incrocio perché non riesco ancora a guardare la strada dal lato giusto (o sbagliato, insomma…), poi, se in macchina c’è solo il tizio al volante, distrattamente sembra che le auto non abbiano conducente (pauraa).
Beer (birra) si legge “biir”, bear (orso) “beer” (dicevo una cosa circa gli orsi nella foresta ad un amico e lui mi ha guardato strano dicendo: « birre? » )

FRASE DEL GIORNO: to give a missed call (fare uno squillo)

One thought on “piccole scoperte a Londra

  1. WOOOOOOOOOOOOOw love your blog ..great idea ..mi piace un sacco …ma sei in london ora??…ma come quel matto del tuo amico se ne va e tu approdi a londra…cmq in bocca al lupo per tutto e… davvero carino carino questo blog ..bacius

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *